mercoledì 5 novembre 2014

#3 - Grosse Case


Aneddoto non recente.
Ero seduto davanti al pc e mentre slusciavo nell'eterno lusso del cazzeggio compaiono dal nulla 3 parole, 12 lettere: “Big Room House”. Ovviamente prima di capire di che fenomeno si tratti realmente parte la pippa mentale sulle possibili derive.
Effimeri flash misti a ricordi, imprigionati in una gabbia di ferro con sbarre in acciaio dove l'impianto fa aggrovigliare le budella e la strobo brucia gli occhi. È solo la parola “house” che non riesce ad incastrarsi, vabbè, avanti!

#1 Quei tom si sono impadroniti di tutta la stanza, da soli.

The Toxic Avenger - Chase II (Aucan Remix)


#2 Il maestro ha posato la sua mano.

Crystal Castles - Sad Eyes (Huoratron rmx)


#3 L'ingresso è vietato ai bambini.

Vitalic - Rave Kids Go


#4 Carmina Burana? Andata.

Alex Kidd - Unholy Grail


#5 Calci rotanti, Mr. Norris non centra nulla.

AutoKratz - Kick (KATFYR Remix) 


Finito di fantasticare, indaghiamo e il naso comincia a sanguinare, ogni aspettativa è stata tremendamente delusa (ci sono quasi abituato).
Non ho voglia di spendere troppi verbi su certe bambinate fatte da entità diverse da quelle che sono poi lette sotto la voce “artista” (?), quindi, se volete un riassunto estremamente efficace spendete 2 minuti e 35 secondi della vostra vita per visualizzare questo tutorial: 


Mi raccomando, continuate ad andare solo ai festival, durante l'anno prendete parte alle feste indie solo per apparire nell'album di facebook dove i pierre vi taggheranno il martedì.


Links:


Nessun commento:

Posta un commento